Diritto di recesso

Se, per i più svariati motivi, non sarai soddisfatto del tuo ordine, potrai esercitare il diritto di recesso entro non oltre 14 giorni lavorativi dal momento in cui riceverai la spedizione (i giorni lavorativi inizieranno ad essere calcolati sulla base della prova di avvenuta consegna). Potrai scegliere come gestire il reso:

Sostituzione della cravatta o articolo acquistato;

Rimborso: il prezzo pagato dei prodotti resi, escluse le spese di spedizione, pacco regalo e quant’altro.

 

Condizioni per esercitare correttamente il diritto di recesso

Per poterti avvalere del diritto di recesso, dovrai rispettare queste semplici condizioni al fine di ottenere il rimborso di quanto da te corrisposto in fase di acquisto:

La comunicazione dell’intenzione di rendere un prodotto deve avvenire entro e non oltre il quattordicesimo giorno lavorativo dalla data di avvenuta consegna tramite mail a toptie@toptie.it. Se la comunicazione non avverrà entro questo lasso di tempo, la tua richiesta non potrà essere tenuta in considerazione.

I prodotti devono essere rispediti tramite un’unica spedizione all’interno della loro confezione originale. Non saranno accettati i resi di prodotti appartenenti allo stesso ordine inviati in due momenti diversi.

I prodotti devono essere rispediti integri e non devono essere stati utilizzati o danneggiati.

 

Mancata accettazione del reso da parte di Stile Sartoriale ARS.

NON SI ACCETTA IL RESO PER GLI ARTICOLI PERSONALIZZATI CON INIZIALI RICAMATE

Nel caso in cui non fossero rispettate le condizioni sopra citate o dovesse essere riscontrato il danneggiamento dei prodotti resi o il loro utilizzo, Stile Sartoriale ARS. si riserva di non accettare il reso. In questo caso potrai decidere di ricevere nuovamente i prodotti acquistati, facendoti però carico delle spese di spedizione. Non sarà in seguito possibile rifiutare la spedizione inviata.

 

Tempistiche di rimborso

Il rimborso del prezzo complessivo dei prodotti avverrà entro e non oltre 30 giorni dalla data di ricevimento del reso. La tempistica del rimborso varia a seconda del metodo di pagamento da te utilizzato e specificatamente:

Paypal: il rimborso verrà effettuato direttamente sul tuo account paypal e sarà visibile immediatamente. Paypal stesso ti invierà una comunicazione attestante il rimborso e, in seguito, sarai contattato tramite posta elettronica dal nostro servizio clienti.

Bonifico bancario: in questo caso sarai contattato dal nostro servizio clienti, che ti chiederà i dettagli bancari per poter procedere con il riaccredito della somma versata. Il tempo tecnico per ottenere il riaccredito su conto corrente bancario dipende dalle procedure del tuo istituto di credito di appoggio.

Postepay: per ottenere il rimborso dovrai avere a disposizione la ricevuta della ricarica un conto. Un conto Bancoposta o un numero postepay . Sarai contattato dal nostro servizio clienti per definire i dettagli del riaccredito della somma versata.

 

Modalità di spedizione

Una volta esercitato il diritto di recesso entro 14 giorni dal ricevimento della merce, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno per inviarci il tutto a:

Stile Sartoriale ARS di AdamoRosa Simona

Via Porta Palermo, 15

94019 Valguarnera Caropepe - EN -